Ah.. queste erano 2 delle tante guardie che cercavano di mandare in frantumi il mio diabolico piano... WAWAWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWA
sabato, aprile 28, 2007
venerdì, aprile 27, 2007
Rieccomi!
Ciao a tutti! purtroppo da quqlche tempo non riuscivo piùa connettermi al server di blogspot, quindi nn potevo aggiornare il webbaro a Paris!cmq, qui tutto procede benissimo, mi diverto un mondo e il lavoro fila liscio!Ieri ho visitato il LOUVRE! ero già andato l'anno scorso, ma è sempre una bella emozione anche perchè è successo l'inimmaginabile! Praticamente è assolutamente vietato fotografare e filmare la Gioconda... WAWAWAWAWA.... a me le sfide impossibili piacciono!partiamo dall'inizio:-entro al Louvre con l'intenzione principale di fotografare e filmare la Gioconda;-vedo vari cartelli con delle scritte del genere: è vietato fotografare e filmare... fotografo tali scritte!-salgo al primo piano, la sala della Gioconda e dei capolavori Italiani;-entro nella sala della Gioonda;-prepro la macchina fotografica, tolgo il flash (c'è da sapare, io nn lo sapevo fino a poco tempo fa, che senza flah bisogna stare assolutamente immobili altrimenti anche un minimo movimento fa venire sfocata la foto), e scatto tranquillamente una foto..viene sfocata!-PRIMO RIMPROVERO DELLE GUARDIE: Non si possono fare foto, monsieur!-Ma è senza fladh, rispondo io innocentemente.. Fa lo stesso, ribattono... OK, volete la guerra?...-Riprendo la macchina e furtivamente rifaccio una foto, stavolta viene PERFETTA!-eccitato dalla vittoria decido di rifarne un'altra, stavoltain verticale! preparo la macchinetta.. prendo la mira.. sottocchio vedo da destra una guardia che mi vede ( era una donna, probabilmente MZ), comincia a farsi strada tra la folla con forza, sembrava un dinosauro inferocito..nonostante tutto rimango calmo, prendo bene la mira, fermo immobile, la macchina mette a fuoco e ZAC! scatto la foto e un millesimo di secondo dopo il dinosauro mette la sua putrida mano di fronte l'obiettivo x impedirmi di scattare la foto.. guardo la foto scattata..PERFETTA! preso da un impeto di pazzia ed eccitazione la guardo e le dico in modo sfottente: TROP TARD!- a quel punto lei è impazzita! MONSIEUR, C'EST LA DEUXIEME FOIS! MAINTENENT VOUS SORTEZ! DEHORS!-mi ha cacciato fuoooooriiiii!!! ma che soddisfazione! vedere 2 guardie che mi accompagnavano fuori è stato il massimo!na figaaaaaaaaaaaaaata!!!!!-Non contento sono ritornato e ho addirittura filmato, non dopo essere stato un'altra volta minacciato! ma si sa, la vita è fatta di rischi! e chi non risica non fotografa!
martedì, aprile 03, 2007
From Paris!
Bhe.. il lavoro procede.. a dir la verita` lavorare in boutique e` stressante, migliaia di cose da fare, da sbrigare... certo e` bello stare a contatto con la gente, con i bambin, persone che ti chiedono informazioni in inglese, francese, spagnolo.. ah! Lavoro nel Disney store, la boutique disney piu grande in assoluto.. e` un casino.. ovviamente ancora conosco ben poco della boutique e cerco di evitare gli sguardi con la gente che ha sempre migliaia di domande da fare.. ahah! uno ieri mi ha chiesto addirittura se alla fine della parata disney ci sono i fuochi d`artificio! e che cazzo ne so ioooo?? tz.. Turisti..
Iscriviti a:
Post (Atom)