lunedì, settembre 11, 2006

Getting better...?


Bhe..forse il periodaccio iniziato a metà luglio sta cominciando a finire..forse..
me ne sono accorto venerdi sera ad un compleanno di una mia amica quando, ormai a fine serata, camminavo con le stampelle x uscire fuori e andare in makkina passando per un amiriade di sedie che mi impedivano di muovermi agilmente (è già difficile di x sè con le stampelle, figuratevi in mezzo a delle sedie..)..all'improvviso ho perso l'equilibrio e sono caduto all'indietro..e li la bella sensazione: per puro caso avevo una sedia dietro e mi sono semplicemente seduto! Ho pensato: CHE CULO!
Solo che ieri ho rifatto un passo indietro..mi sono caduti gli occhiali e ..CRACK (di nuooooooovoooo!!!!!) si sono rotti..vabhe, tanto li dovevo cambiare lo stesso!E' meglio cominciare a vedere positivo!

Nessun commento: