mercoledì, dicembre 06, 2006

It's over!

Finalmente sono liberooooooooooooooooooooo!!!!
Ce l'ho fatta, ho dato la mia ultima materia!Storia moderna!!!!
Una soddisfazione enorme...

"mmm...Felicetti...ho un vago ricordo di lei..."
"Eh si..mi avete rimandato a settembre.."
"Ah si..ricordo..lei aveva le idee confuse.."
"Si e tua madre è una grandissima xyz!"(quanto avrei voluto dirglielo!)

Il bello è che allora avevo io la gamba ingessata..adesso era lui, il perfido assistente, col braccio appeso al collo..già, la vita ti da strane soddisfazioni quando meno te lo aspetti...

"ok Felicetti..cosi cosi..le posso dare 24."
"ok va bene..tanto è l'ultima...va bene, grazie e arrivederci...ah, e buona guarigione!" :-)

6 commenti:

guttenflax ha detto...

Ebbravo. Non so in trapanese...ma in palermitano questo si dice "manciarisi na fedd' i carni"

Solo che adesso.....è strano, comincia nche tu ad essere un po' sfocato...

Anonimo ha detto...

quasi non ti vediamo più....auguroni, non sapev fossi stato mandato a settembre...
ancora auguri
zau zau
lovelyg

Anonimo ha detto...

Dottooore, Dottoooore, dottore del buco del cul, vaffancù vaffancù.. :-D eccoperkè non rispondevi agli mms idioti oggi :-D

Yuri ha detto...

Ma vi pare che na laurea può cambiare la vita???io rimango sempre lo stesso...solo che da adesso mi dovrete dare del lei e parlarmi col cappello in mano quando vi rivolgete a me..tz..sti burini.. :-)))))

Anonimo ha detto...

Bravo Youri almeno tu ci sei riuscito, chissà io....

guttenflax ha detto...

eeheh forse ti darò del lei. Ma non penso sarà il mio cappello quello che stringerò in mano mentre ti parlerò! hihihi