giovedì, agosto 16, 2007

Un anno fa...

Oggi giovedi 16 agosto 2007.
L'anno scorso in questo periodo studiavo storia moderna e letteratura italiana.
L'anno scorso, proprio il 16 agosto, mi sono distrutto la caviglia!
Proprio oggi, 16 agosto 2007, mi hanno inviatato a giocare a calcio.. bhe, alla faccia della scaramanzia, alla faccia dei numeri che spesso mi hanno dato problemi (ricordo la mia non capacità matematica), e alla faccia di tutti quelli che, volendomi bene, mi consigliano di non toccare palloni proprio oggi, io, emerito testa di cazzo, stasera andrò a giocare a calcio! bhe, ma una grattatina prima di mettere piedi in campo la farò sicuramente! ;)

Bonne chance Yurì!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E meno male che lo ammetti che sei un emerito testa di cazzo!!!!!!!!!!!!SMACK! Mamma

Anonimo ha detto...

Viene l'angoscia anche a me... :P