mercoledì, luglio 12, 2006

Finalmente libero!


Finalmente oggi ho finito..con economia aziendale si chiude questo secondo semestre a dir poco massacrante!
La sessione di esami è cominciata ieri pomeriggio, nel furore ancora generale di tutti (o forse solo di me e qualche altro/a maniaco/a di calcio) x la vittoria del mondiale, furore che mi ha portato a strombettare alla fine della sessione facendo impaurire qualcuno(meno male che il prof non ha capito un emerito caz**)!

Mi è toccato fare l'esame oggi pomeriggio, metà con un assistente che sembrava anticappato e metà col prof Puglisi che è anticappato...cmq, alla fine un magro 20...non sarà un granchè ma non ho più dabvanti le palle sta materia del cazz* che odio da impazzire!

Alla fine mi sono ritrovato con mio compare Guttenflax ad incendiare i libri di economia...che bella soddisfazione vedere l' Enel S.p.a. bruciare...ih ih ih
Pochi minuti dopo è passata la sentinella e s'è fermata a controllare..fortuna che mi ero allontanato quei 3 metri che mi hanno finto bravo ragazzo........ :-)

2 commenti:

guttenflax ha detto...

Non dimenticare di dire che prima di fare i piromani abbiamo responsabilmente controllato che non vi fosse veicoli/cose/persone nelle vicinanze.

A parte quel triciclo....poverino, chissà quale emmezzeto lo piange.

Anonimo ha detto...

CAZZO ME LO POTEVATE DARE A ME!