lunedì, luglio 03, 2006

Momenti di Panico!


Mamma mia che serata...stasera mi sono accorto di avere un'inventiva e un'immagnazione fuori dallanormalità..e meno male!!! queste doti mi hanno praticamente salvato il cu** da problemi con i quali è meglio non avere a che fare..ma partiamo dall'inizio...

Rossana: "ma che facciamo stasera?" (domanda infima e bastarda alla quale avrei risposto con una dolcissima frase alla francese ma che non sto qui a riportare x paura di lesioni successive)

IO: "mah..possiamo uscire..ma si, andiamo in giro va.."

Il problema è che vivo in Africa nera dove la cosa più eccitante dafare è fare un giro in auto... decidiamo quindi di andare a Marsala(manco avessi detto New York city) magari x prendere un ice cream.. faccio la strada che ormai conosco praticamente a memoria, stando attento agli anfratti infidi e bastardi dove si nascondono gli sbirri.....INCROCIO....semaforo ROSSO....mi guardo in giro....IL DESERTO.....non un'anima in giro....

IO(cretino): "Oh Ro...ma io passo, non c'è nessuno............"

comincio ad attraversare l'incrocio e vedo a destra, nascosti in un vicolo buio, stretto e insignificante, una pattuglia di sbirrazzi fiarici e bastardi!!!
IL PANICO............sono momenti in cui rivedi tutta la tua vita automobilistica, il primo giorno di patente, i primi parcheggi, le insegne, i segnali, i primi specchietti che saltano.........che fare?????

"MA PORCA PUTT*** CHE CA** M'E' VENUTO IN MENTE DI FARE??MANNAGGIA STR**** CA*** MIN**** etc etc et..tutto questo in 3 millesimi di secondo...

Io guardavo loro...loro guardavano me....(scena da Far West)
E LI IL LAMPO DI GENIO, di cui vado moooooolto fiero!
Accosto..col motore sempre acceso sparo sta cazzata: "LO SO, AVETE RAGIONE, MA LA MIA RAGAZZA STA MALISSIMO E LA STO PORTANDO IN OSPEDALE!SCUSATEMI...
e viaaaaaaa!!!!!Non hanno amnco avuto il tempo di parlare...solo un "Ok ma faccia attenzione..altrimenti rischia di andarci pure lei all'ospedale!"

:-) fiùùùùùùùùù....l'ho scampata bella!!!


....ma giuro che non lo faccio più!!!

6 commenti:

guttenflax ha detto...

Cioè, fammi capire: tu passi col rosso mettendo in pericolo la vita degli altri, la tua vita, quella di Rossanna e dei tre gemelli che aspetta, ti incocciano e ti dicono "OK"???

A me, ligio alle leggi del glorioso Stato Italiano che sempre sarà Patria naturale della Stirpe Romana destinata sul mondo a imperar, senza fare niente mi fermano alle 5 di mattina e mi fanno un controllo antidroga di 40 minuti!!!


Che mondo di merda!

Anonimo ha detto...

ti ho commentato nel post precedente...ehm..per ora nn ci sto con la testa!!
Adry

Anonimo ha detto...

o ma sei proprio un fuorilegge...
Guarda che prendere per il culo gli sbirri è cosa facile anke ad un PICCIRIELLO di 8 anni..
(purkè venga da Forcella(NA) o dal Villaggio S.Rosalia(PA)
ciauuu
ahahhahaha

Anonimo ha detto...

ARRUSO

Anonimo ha detto...

Se se.. lo sappiamo noi dove andavate a prendere il gelato ;-)

Anonimo ha detto...

Ma sai che nn pensavo che avessi queste doti di attore?!?!?
Complimenti!!! :-)
Catallina84