venerdì, marzo 30, 2007

Primo giorno di Lavoro

Oggi e` stato ufficialmente il mio primo giorno di lavoro.. e` stato bello anche se stancante.. mi hanno collocato nel celebre (lo e`) DISNEY STORE, la boutique Disney piu` grande d`Europa... e` fantastica, enorme, e temo che il mio primo stipendio finira` li! E` stata una giornata stancante ma al tempo stesso carina, divertente, anche perche` sto in un bel gruppetto con italiani, tedeschi, finlandesi, spagnoli e francesi, un melting-pot da favola! Ora si parla gia` di escursioni a Parigi e feste notturne! Fico!

Vive la Franceeeee! et vive la Siciiiile (visto che i palermitani sono piu` dei francesi qui!)

ciaoooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Butta sudore.. ricorda che sei sempre un terrrone!!!

Anonimo ha detto...

yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono felice che ti trovi bene!!!
mi manchi tantissimo!!
mi raccomando fatti valere!!!
un bacio
Adry la dottoressa