mercoledì, marzo 28, 2007

SPECTACLE!

Oggi e` stata una giornata spettacolare!!! sono andato a Parigi Centro, dove ho mi sono dedicato fondamentalmente all` Arco di Trionfo ma soprattutto a Lei.. colei che e` stata davanti i miei occhi per meeesi e meeeesi... colei che mi ha accompagnato fino alla fine dei 3 anni di LXWEB! LA TOUR EIFFEL! L`ho visitata tuuuuuutta.. ahahaha sapevo addirittura piu` cose io di quelli che erano impiegati li! chiedevo: dov`e` sta cosa.. dov`e` quell`altra.. E NON LO SAPEVANO!!! ahahahah
Da domani si inizia a lavorare, alle 08,45 appuntamento a Disneyland, primo giorno, corso all`universita` Disney! Vedremo!

ps: se e quando avro` internet in camera, mettero` video e foto! ciaooooooo

1 commento:

Anonimo ha detto...

tu dovevi dire: "Lei non sa chi sono io" (magari in francese) :-)

"praticamente stando al mio CV questa torre l'ho progettata io :p"