sabato, giugno 09, 2007

The invasion


Martedi scorso mi sono rivisto con 2 mie amiche che lavorano ancor oggi a Parigi.. è stato molto bello rivedele e rimembrar i bei tempi andati ormai!

Tra i tanti episodi parigini strani che mi hanno raccontato, uno mi ha particolarmente fatto ridere: L'invasione di una farfalla che, poverina, è entrata per sbaglio (davvero, non voleva uccidere nessuno) dentro la stanza di Stefania (conosciuta anche come "quella che ha la morte sotto il letto").. da lì le varie peripezie di Stefania ed Arianna che hanno costretto, dopo ore di lotta selvaggia, la povera farfalla a fare le valigie e sloggiare!

Ciò che ancor di più mi ha colpito è stata la descrizione terribile della farfalla da parte di Stefania... ho ancora i brividi se ci penso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Yuri, ti volevo dire che scrivi molto bene e che dovresti pensarci seriamente a scrivere un libro!!
Inoltre ti volevo dire che sei il mio scrittore preferito!!!
Un bacio TVTTB, a presto...

Anonimo ha detto...

c'est pas gentil de faire ça!!!!!