venerdì, giugno 29, 2007

The postman always rings twice!


Da un certo periodo a questa parte mi capita spesso la mattina all'alba (circa verso le 10,30) di sentir suonare il campanello di casa... ormai so chi è! perchè suoni SOLAMENTE nel nostro citofono penso pure di averlo capito.. poveretto, non lo caga praticamente nessuno..

è il nostro amatissimo postino, che mi obbliga a lasciare il letto onde evitare che lui lasci la posta per terra...

ogni volta rispondo: "si?" oppure "chi è?"

e lui con voce sgargiante ed orgogliosa che anche un sordo "reinsordirebbe" risponde: "POSTAAAAAA!"



ma... avete mai provato ad anticipare le mosse di un postino e a sorprenderlo?


stamattina mi sono svegliato un pò piu presto, circa verso le 10:00..

puntuale sento la sua vespetta (una volta, adesso camminano con lo scooterone) avvicinarsi minacciosa alla mia porta... suona il citofono... stavolta non rispondo normalmente come le altre volte con un misero "si" o "chi è" ma lo sorprendo... gli rispondo: "POSTAAAAAAA!!!"



seguono 5 interminabili secondi di silenzio... poveretto a sua volta: "bhe........... si... mi apre?"


le soddisfazioni della vita.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

geniale!!! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.