mercoledì, giugno 28, 2006

Interesting...


Niente di chè..oggi ho visto sta foto che mi è piaciuta e ho pensato che tutti devono godere di un'opera d'arte di tale livello...Bye!
:-)

mercoledì, giugno 21, 2006

Souvenirs d'enfance...


Penso sia capitato a tutti la sera di non riuscire a prendere sonno, ed allora la mente comincia a vagare, vagare, vagare..nel mio caso l'altra sera la mente s'è fermata in un episodio particolare della mia infanzia che mi ha particolarmente.."colpito"..in tutti i sensi..comincio il racconto:

Correva l'anno 1990/91, avevo circa 6/7 anni..e siccome sin da allora mi piaceva rompere i maroni a chiunque, anche quel giorno mi sono dedicato al mio hobby preferito: ROMPERE LE PALLE! ...... solo che ho sbagliato persona.. già, pensandoci adesso, è stata proprio na caz**** andare a prendere in giro un bestione alto 1 metro in piùdi te, almeno 60 kg in più e con una forza pari a quella del miglior Bud Spencer..poverino, era pure un ragazzo che soffriva di problemi di handicap, obbiettivo fantastico x un bambino di 6/7anni.. Sfotti ora, sfotti dopo, sempre a distanza di sicurezza e pronto alla fuga essendo più piccolo e molto più agile e veloce, quel ragazzone comincia ad incazzarsi...e di brutto......... io, ritenendomi furbetto, mi allonatnai ancora di più, rifugiandomi nella mia veranda di casa, che malauguratamente non mi ha dato la protezione da me prevista (si vede che allora ero ancora uno stratega di scarse capacità) ..non avevo previsto infatti un attacco dall'alto.....già, il bastardo, con una mira pari solo a quella dei migliori cecchini, mi lancia na pietra di mezzo kilo da distanza siderale..io guardavo quella pietra alzarsi, alzarsi, alzarsi e poi scendere, scendere, scendere..........PATAPOOOOM!!!.......in testa..in mezzo agli occhi!!!! mi sono rincoglionito completamente! che maaaaaaaaleeee! incredibile, ancora non mi spiego come ha fatto a prendermi da almeno 30 metri! E poi in testa..mah

Vendetta....tremenda vendetta.....
L'indomani mi sono vendicato! Io, furbetto bastardello, lo vedo fuori... ci vado..."dai, facciamo pace?"(immaginate un bambino con gli occhioni dolci dolci che chiede di fare pace..come dirgli di no?ERRORE!)..Lui: "Ok..facciamo pace..........." Io: "Oh, guarda là, c'è una cosa bellissima!!" Non appena si gira faccio, penso, il salto più alto della mia vita, gli metto un calcio in culo e viaaaaaaaaa scappo come un fulmine a casa fiero e felice forse come mai con un sottofondo fantastico di parolacce e maledizioni varie di quel poverino!certo, non sono uscito di casa per una settimana..ma che soddisfazione! :-)

mercoledì, giugno 14, 2006

B.F.G.

E' appena nata una nuova associazione..chiunque ne volesse fare parte ci contatti..Non si poteva stare ancora con le meni in mano senza agire..
IMPEGNO SOCIALE-GIUSTIZIA-LIBERTA'-UNIONE DI POPOLI
Se la vedranno con noi quei bastardi!

ANTICRICKCROCK DEFENSE TEAM B.F.G.
Back For Good

United we win

Ancora loro..


Stamattina alle 09:15 circa, al ritorno dall’università, ho notato una cosa che mi ha fatto rabbrividire… sembrava mi aspettassero sotto casa.. Guttenflax, aiutami tu.. siamo rimasti da soli a combattere questa guerra.. non so se ne avrò ancora la forza.. penso comunque di aver decifrato una scritta misteriosa e criptata che si trova dietro i malefici furgoni(penso sia sub-ariano antico).. anni di studi universitari sono finalmente serviti a qualcosa!

NON SOLO PATATINE!”… cosa si celerà dietro..?

http://it.geocities.com/yf19847/sonodovunque.html

venerdì, giugno 09, 2006

-6...


08:38, arrivo al 7 piano in facoltà..
09:04, arriva lei, incantevole, splendente, un fascio di luce la illumina..bhè, forse è la luce dentro l'ascensore...
09:10, comincia il primo esame...
09:45, comincia il MIO esame..alla prima domanda mi chiedo "ma di che ca*** sta parlando?avrò sbagliato libri o materia?!?" alla fine va più che bene.. eheh
...e fuori letterartura inglese II...ma vieni, mi sento più leggero...oh, x una materia fatta in 2 settimane un 27 va piùùùùùùù che bene..!!mitico!

:-)

venerdì, giugno 02, 2006

Presagio..?


Sono rimasto un po’ scioccato da questa serata.. eravamo io e Rox a casa della sua migliore amica per una serata diversa dalle altre, visto che lei( l’amica) è ritornata da pochi giorni da Treviso..
Eravamo a casa sua e dopo aver cenato abbiamo cominciato a giocare con un giochino odioso, col quale penso non giocherò ai più.. si chiama “IL GIOCO DELLE PAROLE”, ognuno ha un tot numero di lettere e lo scopo è di formare il maggior numero di parole possibili.. un gochino cosi, per passare un pò di tempo..dopo aver formato un po di parole, incredibilmente, mi sono accorto che in un miscuglio di parole tra orizzontale e vericale era venuta fuori, assolutamente x caso senza che nessuno l’avesse voluto, la parola MORTE………ci sono veramente rimasto scioccato..non me l’aspettavo…bho..fattostà che al ritorno ho camminato con l’auto a 30km orari e ho preso tutte le strade più illuminate e frequentate possibili..non si sa mai..i giochi a volte fanno brutti scherzi..vedi Jumanji..