venerdì, giugno 02, 2006

Presagio..?


Sono rimasto un po’ scioccato da questa serata.. eravamo io e Rox a casa della sua migliore amica per una serata diversa dalle altre, visto che lei( l’amica) è ritornata da pochi giorni da Treviso..
Eravamo a casa sua e dopo aver cenato abbiamo cominciato a giocare con un giochino odioso, col quale penso non giocherò ai più.. si chiama “IL GIOCO DELLE PAROLE”, ognuno ha un tot numero di lettere e lo scopo è di formare il maggior numero di parole possibili.. un gochino cosi, per passare un pò di tempo..dopo aver formato un po di parole, incredibilmente, mi sono accorto che in un miscuglio di parole tra orizzontale e vericale era venuta fuori, assolutamente x caso senza che nessuno l’avesse voluto, la parola MORTE………ci sono veramente rimasto scioccato..non me l’aspettavo…bho..fattostà che al ritorno ho camminato con l’auto a 30km orari e ho preso tutte le strade più illuminate e frequentate possibili..non si sa mai..i giochi a volte fanno brutti scherzi..vedi Jumanji..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

yuroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!questo è un presagioooooooooooooo
attentoooooooooooooooooooooooo
take care
your life is in danger........

I'M JOKING
adry

Yuri ha detto...

Kill yourself...i'm not joking...

Anonimo ha detto...

La Morte:
"Arrivo con la falce e il martello
sono cattivo,rosso e non so' bello
tengo in mano il mio bel pisello
per mettertelo in culo, ah bello!!"
Yuri:
"Cattivone, Rosso e coglione,
sei devvero brutto come Bertinotti
io so' Yuri e abbraccio un cazzone
levati dalle balle ho i coglioni rotti
A MORTE!!
magari non c'entra ma ero ispirato!

Yuri ha detto...

mah..di fronte a certi commenti uno non può che pensare alla tristezza della vita...

Anonimo ha detto...

vattini yuro...

guttenflax ha detto...

Ma non credere a ste cretinate!

Prendi me, per esempio, stamattina mentre mi facevo la barba mi sono fatto un piccolo taglietto. E' caduta qualche goccia di sangue sul lavandino e ha formato la scritta : "Yuri 06/06/06."

Tranquillo compà! Hai ancora due giorni belli pieni!

Anonimo ha detto...

da capitano, posto l'augurio di una buona e serena morte da parte di tuttai gli A.D.I.D.A.S.

ti abbiamo voluto bene R.I.P.

Anonimo ha detto...

mancano 2 ore al 6/6/6.
Addio Yuro!

ps: cavolo se muore vero ce l'abbiamo sulla coscienza...

NO PROBLEM YURO: Tanto vai all'inferno...coi diavoli ROSSONERI!!!

FORZA MILAN!!!

Yuri ha detto...

ma vaf******** bast**** pezzi di me*** portate sfiga!!oooooohhh!

Anonimo ha detto...

Ma come puoi farti impressionare da ste cretinate?!?!? Yurooooo, smettila!!!
Un bacio!
Catallina84

P.S: casomai vedi se puoi aspettare che torno dalla Spagna per eventuale funerale!!! (Scherzo ovviamente :) :) :) )
Ciao

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»