mercoledì, giugno 21, 2006
Souvenirs d'enfance...
Penso sia capitato a tutti la sera di non riuscire a prendere sonno, ed allora la mente comincia a vagare, vagare, vagare..nel mio caso l'altra sera la mente s'è fermata in un episodio particolare della mia infanzia che mi ha particolarmente.."colpito"..in tutti i sensi..comincio il racconto:
Correva l'anno 1990/91, avevo circa 6/7 anni..e siccome sin da allora mi piaceva rompere i maroni a chiunque, anche quel giorno mi sono dedicato al mio hobby preferito: ROMPERE LE PALLE! ...... solo che ho sbagliato persona.. già, pensandoci adesso, è stata proprio na caz**** andare a prendere in giro un bestione alto 1 metro in piùdi te, almeno 60 kg in più e con una forza pari a quella del miglior Bud Spencer..poverino, era pure un ragazzo che soffriva di problemi di handicap, obbiettivo fantastico x un bambino di 6/7anni.. Sfotti ora, sfotti dopo, sempre a distanza di sicurezza e pronto alla fuga essendo più piccolo e molto più agile e veloce, quel ragazzone comincia ad incazzarsi...e di brutto......... io, ritenendomi furbetto, mi allonatnai ancora di più, rifugiandomi nella mia veranda di casa, che malauguratamente non mi ha dato la protezione da me prevista (si vede che allora ero ancora uno stratega di scarse capacità) ..non avevo previsto infatti un attacco dall'alto.....già, il bastardo, con una mira pari solo a quella dei migliori cecchini, mi lancia na pietra di mezzo kilo da distanza siderale..io guardavo quella pietra alzarsi, alzarsi, alzarsi e poi scendere, scendere, scendere..........PATAPOOOOM!!!.......in testa..in mezzo agli occhi!!!! mi sono rincoglionito completamente! che maaaaaaaaleeee! incredibile, ancora non mi spiego come ha fatto a prendermi da almeno 30 metri! E poi in testa..mah
Vendetta....tremenda vendetta.....
L'indomani mi sono vendicato! Io, furbetto bastardello, lo vedo fuori... ci vado..."dai, facciamo pace?"(immaginate un bambino con gli occhioni dolci dolci che chiede di fare pace..come dirgli di no?ERRORE!)..Lui: "Ok..facciamo pace..........." Io: "Oh, guarda là, c'è una cosa bellissima!!" Non appena si gira faccio, penso, il salto più alto della mia vita, gli metto un calcio in culo e viaaaaaaaaa scappo come un fulmine a casa fiero e felice forse come mai con un sottofondo fantastico di parolacce e maledizioni varie di quel poverino!certo, non sono uscito di casa per una settimana..ma che soddisfazione! :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Io invece mi ricordo che in quegli anni ero un po' più grandicello dei mieie coetanei. Una volta un ragazzino mi fece arrabbiare, presi una pietra e........ ehy! Aspetta un momento!
Brutto bastardello! Allora sei tu!
Posta un commento