venerdì, giugno 09, 2006

-6...


08:38, arrivo al 7 piano in facoltà..
09:04, arriva lei, incantevole, splendente, un fascio di luce la illumina..bhè, forse è la luce dentro l'ascensore...
09:10, comincia il primo esame...
09:45, comincia il MIO esame..alla prima domanda mi chiedo "ma di che ca*** sta parlando?avrò sbagliato libri o materia?!?" alla fine va più che bene.. eheh
...e fuori letterartura inglese II...ma vieni, mi sento più leggero...oh, x una materia fatta in 2 settimane un 27 va piùùùùùùù che bene..!!mitico!

:-)

5 commenti:

guttenflax ha detto...

Quale luce dell'ascensore? E' proprio lei!

Bravo il porco scanazzato!

Anonimo ha detto...

bravo Yurooooo!!!!hai visto???finalmente ce l'abbiamo fatta!!!
mitico!troppa soddisfazione!!
grazie per avere sopportato le mie paranoie!!

Anonimo ha detto...

scusa ero Adry; per ora sono troppo sbadata
ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao,finalmente ho visitato il tuo blog...interessante anke se quel 27 secondo me te lo hanno dato regalato...eheheeh scherzo naturalmente,anzi complimenti!!!adesso ispezionerò a fondo questo sito...ma se c'è qualke altra battuta come la luce dell'ascensore...mi sa ke mi disconnetto prima!Babbìo baci gà

Yuri ha detto...

Gabryyy..mi fa veramente piacere che finalmente ci sei anche tu tra i poveri svitati che perdono tempo tra blogs vari..un bacione, a presto!