domenica, novembre 12, 2006

LA CAFF-COLA, storia di un milionario fallito


Ho appena scoperto di essere un genio incompreso!
Circa 3 anni fa, il primo maggio mi sembra, a casa di un mio amico, per gioco e per la prima volta ho preparato il caffè..volendo scherzare invece dell'acqua ho messo della coca cola.......ne è uscito fuori un caffè NORMALISSIMO, come se non ci fosse coca cola ma bensi acqua normale...
negli anni successivi mi andavo vantando di aver inventato un nuovo tipo di caffè, al quale avevo dato il nome di CAFF-COLA..purtroppo il mio "entourage" non mi ha mai capito!sigh! Anzi, c'era addirittura chi mi sfotteva pure!
Oggi mi è arrivata una notizia scoinvolgente!Ho visto su internet un articolo che mi ha colpito e che vi ripropongo!Leggete...

Coca Cola Blak al Caffè
Prestissimo anche in Italia la nuova Coca Cola al Caffe o meglio COCA COLA BLAK. Il nuovo prodotto della Coca Cola é gia in vendita in Francia e Belgio, presto arriverà in USA e poi in tutto il mondo. Dal calendario di messa in vendita pubblicato da Coca Cola sembra che tutto vada bene...



VOGLIO I DIRITTI D'AUTOREEEEEEEEEE!!!!L'HO INVENTATA IO!!!!!E SI CHIAMA CAFF-COLAAAAA, NON COCA COLA BLACK!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BUUUURP scusa il rutto :-d


se può consolarti io ho inventato la cof-pish.. al posto dell'acqua metto un'altra cosa.. lo sai cosa?

Yuri ha detto...

Mi sa che non berrò mai più un caffè da te...

Anonimo ha detto...

Yuri questo è un post proprio degno di te!! Io farei una denuncia sai? e cmq...chi mi sei diventato Dispa che scrivi ste cose alle tre di notte?? Mi mancano tutte le tue sparate gioiaaaaa! Tvb

Yuri ha detto...

NOOOOO paragonarmi a Dispa nooooooooooooo!Ho toccato il fondooo