venerdì, novembre 17, 2006

Venerdi 17

Siamo ormai a fine giornata, non devo più uscire di casa e sto andando a letto..quindi lo posso dire...questo VENERDI 17 è stato proprio una delusione!
Eh che cavolo..non mi è successo niente..uff, io sono abituato a lastre di vetro che mi cadono in testa, a taglierini che mi amputano le gambe, a legamenti che si staccano dalla caviglia..e oggi non succede niente???ci sono rimasto proprio male eh..e dire che sono addirittura andato al campetto in cui, ormai quasi 3 mesi fa, mi sono fracassato una caviglia, ho addirittura tirato 2 palloni in porta.......e non mi è successo niente!?!?!Basta, mi ci vuole proprio una bella doccia...mah, spero che magari quei fili scoperti dello scaldabagno non facciano brutti scherzi...
:-S

4 commenti:

guttenflax ha detto...

Magari appena spegni la luce sul comodino ti rendi conto che quello che ti tocca i piedi sotto le coperte è proprio lo scorpione che tutti cercano in paese...

Anonimo ha detto...

A me manco.. dopo il Natale il Venerd' 17 è la festa che + mi delude tutto l'anno

Yuri ha detto...

Ma non è una festa......o si?

Anonimo ha detto...

Per Gna Gna è sempre festa!!!!