giovedì, novembre 30, 2006

Last moments..


Cosa pensereste in questi ultimi istanti della vostra vita?
Io penserei...

Cazzo, che sfiga!
Porca puttana, che sfiga!
Ma porca puttana, che sfiga!
(per enfatizzare il momento mi pareva d'obbligo aggiungere il "ma")
Minkia, giusto a me?che sfiga!
Giusto ora che avevo pulito la macchina!che sfiga!

Fiiiiiiiiiiiicooooo...che sfiga!

...voi? (seee come se a visitare sto blog del cazzo fossero 15mila persone...)
ma avete notato quante parolaccie sto inserendo...?vergogna...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi farei una foto con il tronco sullo sfonso... puoi 'immortalere' il momento (scusa il gioco di parole) :p

guttenflax ha detto...

io ancora non capisco la foto....che cos'è quella pizzetta sul vetro al centro?

Yuri ha detto...

ma come?è il tronco che sta x sfondare il vetro e massacrare il conducente!skiappa!