mercoledì, maggio 02, 2007

Meno 8 giorni..


Tra 8 giorni ritorno in Italia! Il volo di ritorno è previsto per il 9 maggio alle 14,20 dall'aeroporto Charles-de-Gaulle per arrivare a Milano Linate alle 16,30 circa..

Spero che per il volo di ritorno quella strana figura inquietante che ho visto sull'ala destra dell'aereo all'andata non sia presente di nuovo...


sfortunatamente oggi non siamo più andati al Louvre.. vorrà dire che la mia Monnalisa dovrà attendere... nel frattempo comincerò a costruire a casa una stanza tutta speciale solo per Lei... BBWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi c.... dici! Mi fai scantare. Immagini chi sono vero?!

Anonimo ha detto...

Sembra "BELFAGOR" il fantasma del LOUVRE

Anonimo ha detto...

Ciao sono felice del tuo lavoro a Parigi e mi dispiace che vuoi ritornare visto che hai avuto la fortuna di lavorare una cosi splendida città...ho visto il video del louvre è mi è venuta una nostalgia terribile e spero di ritornarci..
in bocca al lupo x tutto
Cetty

Anonimo ha detto...

Ciao amore! Si sempe chiù gnocculo ma è per qst che TI AMO TANTO...
Sei un grande!!!Non vedo l'ora di rivederti...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao amore! Si sempe chiù gnocculo ma è per qst che TI AMO TANTO...
Sei un grande!!!Non vedo l'ora di rivederti...ciao ciao