martedì, maggio 01, 2007

Versailles!


Ciao a tutti!
Domani mi attende Versailles! E' una delle ultime volte che vado a Parigi, a scoprirne ed ammirarne le meravilgie(woooow)! In più nel pomeriggio tardi probabilmente ritorneremo al Louvre... mi aspetto graaaaaandi cose da domani.... WAWAWAWAWAWA!

PS: ho dimentcato di dirvi che mercoledi scorso, eccitato dal fatto di aver fotografato e filmato la gioconda, ho deciso di andare oltre "toccando" non molto delicatamente un famosissimo quadro di Giotto.. quello che vedete in foto.. NON E' CADUTO X TERRA SOLO X UN MIRACOLO DIVINO... che pauuuuura! Mi arrestaaaaaaavano!!!

(ovviamente la foto l'ho scattata io...)
(e non si poteva fare...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahi mi****
si ti caria t arristavano e avia a pagare milioni di euro..
ah ah..