mercoledì, luglio 04, 2007

I piaceri si pagano!


Oggi è il 4 luglio, giorno dell'indipendenza Americana! Na figata.. e pensare che un tempo l'America era colonia Britannica... tz, vedi adesso!

Il 4 luglio è anche in un certo senso stato il mio indipendence day, il giorno della libertà.. già, perchè è stato poprio il 4 luglio 2003 che ho affrontato il mio esame di maturità! che giorni quelli.... tempi passati purtroppo!

ma ciò che mi torna in mente di quei giorni è fondamentalmente la fatidica PROVA GENERALE DI ESAME! quella in cui tutti i tuoi prof si mettono davanti in un enorme tavolone tipo festa di S. Giuseppe (gloria a te oh Fatima Giallombardo) e cominciano a farti tutte le domande più assurde di un programma annuale terribile! ma quel giorno fu x me e la mia classe da morire delle risate.. ovviamente x le solite cazzate by Yuri!


Il giorno prima della prova, ispirato da un racconto cretinissimo di un libro delle elementari, sono andato in una cartolibreria a comprare delle lettere adesive, atto sconsigliatissimo da parte di tutti i miei ex compagni.. io ovviamente l'ho fatto ugualmente!

L'indomani mi sono presentato a scuola con una maglietta bianca sotto e una camicia sopra x nascondere le "sacre scritture".. :) finita l'interrogazione tolgo la camicia e mi giro verso i prof... vedo i miei compagni cominciare a ridere in modo fuori dal comune (c'è da considerare anche la serietà della situazione visto che comunque si trattava di una prova "ufficiale")..

mi raccontarono poi che è stato spettacolare vedere i volti dei prof che sbalorditi ed increduli leggevano sulla mia schiena ASINO CHI LEGGE!


bhe... ovviamente il voto finale della prova non fu x me molto soddisfacente...

ma.. i piaceri si pagano!:)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aah la maturità...quanti ricordi...io mi ricordo che il capo della mia commissione era il clone dello zio di "scuola di ladri", era la mattina più calda del secolo ma tutti erano stranamente vestiti come portatori sherpa freddolosi...che bei tempi!

Anonimo ha detto...

emmm ero io poco fa ho dimenticato di firmare:-P
Maria

Anonimo ha detto...

M I T I C O!!!
Grande Yuro!!!
Saluti per te e per "l'amico tuo"!!! :D

Anonimo ha detto...

Se ti ricordi anch'io 2 anni dopo ho fatto l'esame d maturità proprio qst giorno!
Assurdo!Sei un grande
ti voglio tanto bene!