mercoledì, luglio 25, 2007

Avvistamenti, inseguimenti e fuga!


Sono sempre loro!
Marcello ed io cerchiamo di farvelo capire da anni ormai.. certi episodi risultano troppo trani, troppo complessi, troppo misteriosi.. ma perchè nessuno ci ascolta?

Ieri ero in giro in vespa (il vespone di mio padre anni 60, bellissimo!).. giravo in santa pace col mio fratellino di 13 anni dietro.. all'improvviso è lui che mi apre gli occhi!
"Yuuuu.. di fronte a noi! I crick crock!!!!! INSEGUILI!"
Non me lo sono fatto dire 2 volte.. li abbiamo prima inseguiti, poi ci siamo nascosti dietro un angolo per vedere dove andavano.. poi di nuovo l'inseguimento.. ed è lì che si sono volatilizzati, aiutati da un traffico insolito a Petrosino, da semafori verdi che improvvisamente arrossivano e da una strana e misteriosa forza che mi bloccava il polso destro e mi impediva di andare più veloce.. troppi misteri di recente.........meno male che avevo la mia fedele digitale a testimoniare il tutto!









PS: ringrazio il mio fedele compagno di battaglia Guttenflax per il montaggio!
se non ci fossi tu...

1 commento:

guttenflax ha detto...

Dopo i verdi Tommyknocker...i rossi Tommycracker!