martedì, luglio 31, 2007

Identfied Flying Objects

E' strabiliante!
L'altra sera ero in giro con amici.. a fine serata ci siamo messi insieme a guardare un pò il cielo.. c'era chi cercava stelle cadenti, chi invece gli Unidentified Flying Objects!
improvvisamente ho visto qualcosa di amaranto volteggiare in cielo.. un brivido ha percorso la mia schiena quando ho capito di chè si trattasse! non ci credevo, se non l'avessi visto con i miei occhi non lo avrei mai creduto.
Ciò che è ancora più strano è che i miei amici non vedevano niente.. ero stato io il prescelto......... ho scattato una foto che ho appena analizzato con una lente di ingrandimento.. guardate cosa ho scoperto.... Marcello.... io ti sono vicino! lo sai!
CLICCA SULL'IMMAGINE X INGRANDIRLA

1 commento:

guttenflax ha detto...

Loro friggeranno ed imbusteranno anche voi. Non si fermeranno dinanzi a nulla!