sabato, maggio 27, 2006
Ciao campione...
Non so davvero cosa scrivere, sono scoinvolto, sto male... sei stato un punto di riferimento calcistico x ben 7 anni, ora altri potranno godere delle tue magie.. con noi hai vinto tutto, hai soprattutto realizzato il tuo sogno, vincere la champions..
Ora vai via, ti aspetta un nuovo pubblico e una nuova squadra che sicuramente conquisterai senza problemi grazie al tuo carattere, la tua personalità e la tua grande lealtà..
In bocca al lupo, continua ad essere grande e facci sognare anche da lontano...
ti vogliamo tutti bene, ciao grande Sheva, Zar dell'est..
mercoledì, maggio 24, 2006
Che tristezza...
Pensando agli esami non avevo fatto caso ad una cosa in realtà moooooolto più importante…
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lezione all’università.. cioè, il mio ultimo giorno come studente in corso.. forse la prossima sessione seguirò qualche lezione di letteratura italiana, ma non sarà assolutamente lo stesso.. Ma in realtà non è questa la cosa più importante.. la cosa brutta è che purtroppo probabilmente non ci sarà più la stessa frequenza con i miei cari colleghi, molti dei quali ormai reputo grandi amici e ai quali voglio un bene dell’anima.. quante ne abbiamo passate assieme in 3 anni.. dalle paure per gli esami da affrontare, all’euforia per avere dato una materia che ritenevamo ostica o che ci aveva dato problemi, dalle battute, gli scherzi, i giochi, le scritte infinite sulle braccia.. sembrano piccolezze, ma in 3 anni sono cose che consolidano l’Amicizia e che adesso purtroppo verranno a mancare… spero che con molti continueremo a sentirci, purtroppo con altri ci sarà un allontanamento graduale.. ma vi dico una cosa, sicuramente resterete tutti nel mio cuore...sono stati anni bellissimi, sicuramente i più belli a livello scolastico, ma anche umano, che io abbia mai avuto, tutto grazie a voi.. mi ritengo fortunato, ho trovato delle persone fantastiche che mi hanno dato tanto e alle quali spero anch’io di aver lasciato magari qualcosina…
Vi voglio bene, a tutti…
Yuri
martedì, maggio 23, 2006
I mondiali si avvicinano...
Generalmente donne e calcio non vanno d'amore e d'accordo..visitate questo link e fate imparare a memoria alle vostre donne, per chi ne abbia una(ahahah), il regolamento che bisogna seguire passo passo per non rompere i cog***** a chi invece vive solo per queste occasioni, che sfortunatamente si verificano 1, e dico solo 1, volta ogni 4 anni...
Conviene salvare il file e leggerlo con calma in seguito per non perdere tempo di connessione inutilmente...
ciao! :-)
http://it.geocities.com/yf19847/Mondiali.txt
lunedì, maggio 22, 2006
Donne e motori...solo "dolori"
Se mai vi dovesse capitare che una ragazza vi dica:”dai, ti accompagno fino all’uscita dell’università…” rispondete in tono irato: ”NOOOO, che sono scemo io??”
Oggi io invece ho fatto l’errore di dire: ”si..ok..che potrà mai succedere?”
Bhe, non è che sia successo poi niente di particolarmente preoccupante, mi stavo solamente mutilando una mano…dopo 20 secondi il motorino s’è fermato(non voglio fare nomi, per la privacy metterò solo le iniziali della padrona del suddetto: Fsca.Pa.Ato.), e indovinate a chi è toccato l’arduo compito di ripararlo?ovviamente a me…quella cavolo di candela era cosi stretta che ci sono voluti 20 minuti, non scherzo, per toglierla.. all’ultimo tentativo mi sono mutilato mezzo dito, e ora non potrò mai più scrivere a computer come una volta..tutto questo x essere gentili…ahhhhh la vita…
sabato, maggio 20, 2006
La cavia...
Adesso ne ho quasi la certezza...per anni sono stato una cavia del mio dentista..mi pareva troppo strano che ogni volta scopriva che c'erano sempre nuovi lavoretti da fare su di me, e ancora più strano il fatto che, da 3/4 anni fino a ieri, abbia sempre utilizzato strumenti di tortura diversi e nuovi per trastullarsi a mie spese e sofferenze..
Comincio anche a pensare che i miei fossero d'accordo con quel viscido esserino,mi sa che LUI, infido e crudele e volto allo sviluppo scientifico, pagasse anche fior di quattrini ai miei per far di me una cavia su cui poter sperimentare i suoi sempre nuovi e strani marchingegni... "Yuriiii, non devi forse andare dal dentista oggi??" mi chiedevano ogni santo venerdi con faccia oscura e sogghignate i miei genitori...oggi, vedendoli camminare con ferrari e porche i miei sospetti aumentano...
Ma da ieri sono libero...ho vinto la mia battaglia, esco con onore da una guerra durata anni, mi ritengo un vincitore che ha sofferto ma alla fine trionfato...un quasi eroe romantico alla Coleridge!
giovedì, maggio 18, 2006
No computer, no party
Che brutta la vita senza il computer...sta settimana l'ho dimenticato a casa..e stare 3 giorni a Palermo senza computer è troppo difficile..la sera piangevo da solo, stringendo un cuscino e pensando al mio Asus che mi mancava tanto...
cmq...sta settimana niente di particolare, a parte 4 uova che si sono sfracellate dentro la mia valigia...meno male che i vestiti non si sono sporcati...ma che palle, 2 ore a pulire la valigia che ho scoperto avere tanti di quei posti nascosti e infidi che ci potrei giocare a nascondino senza essere scoperto per ore...bastarda...
venerdì, maggio 12, 2006
Non aprite quella porta...
“Tal porta si malefica fu da sempre luogo di mie tante sofferenze e crucci…”
“finoggi cavia fui di tante paure, pene e sofferenze atroci che non auspico ad umano alcuno…Egli, con faccia si dulcea e splendente e dai capei dorati, belva divien col ferro in mano… di difesa mai ebbi opportunità, si non graffiare mezzo cui Egli movea… ”
Spiegazione dei versi:
“Tal porta si malefica fu da sempre luogo di mie tante sofferenze e crucci…” : l’autore, da sempre coinvolto in strani esperimenti dai quali mai poté fuggire, allude chiaramente alla porta dello studio del Dentista, suo acerrimo nemico da sempre.
“finoggi” : la data dovrebbe essere quella del venerdi 12 maggio 2006, giorno della forse penultima visita dell’autore dal Dentista.
“cavia fui di tante paure, pene e sofferenze atroci che non auspico ad umano alcuno…” : l’autore spiega le tante pene e sofferenze cosi atroci che ha dovuto subire durante quei terribili anni, e con animo nobile spera sempre che tali sofferenze non debbano mai essere patite da nessuno.
“Egli” : da notare l’iniziale E maiuscola, simbolo di rispetto ma al contempo di grande timore dell’autore per il suo carnefice.
“con faccia si dulcea e splendente e dai capei dorati” : descrizione dell’aspetto fisico del Dentista, anche se in base a studi effettuati sul cadavere del questi, si scopri’ che in realtà si trattava di un ometto bassino dai capelli scuri e a dir la verità anche un po’ puzzolente.
“belva divien col ferro in mano…” : qui l’autore in pochi versi in endecasillabo sciolto ci mostra con grande magnificenza la crudeltà del carnefice, paragonato ad una belva.”
“di difesa mai ebbi opportunità, si non graffiar mezzo cui Egli movea…” : l’autore ci mostra l’angoscia sofferta e causata dal non potersi mai difendere contro simili soprusi e violenze, unica medicina potevano forse essere sorte di vendette di cui ancora la storia e la letteratura moderna non danno chiare spiegazioni.
giovedì, maggio 11, 2006
Oh, cari nonni...
Quante volte vi sarà capitato di ascoltare quei racconti di avventure, quasi favole, dei vostri nonni?..Bhe, a me capita OGNI(e dico OGNI) domenica a pranzo...certo, le prime volte sono terribili... "Eh basta, che palle...ma quanno ti zitti?" ..eheh.. ma poi alla fine la cosa diventa graziosa, anche perchè sono racconti reali, di vita vissuta, racconti di fuitine, di guerre mondiali, dei lacrimogni, gas asfissianti e bombe che cadono vicino casa, e tutti al rifugio, "scappaaaaate, scappaaaaate"..o di persone che non hai mai sentito nominare ma che tua nonna continua a ripetere cercando di farti capire di chi parla.. "comu unna canusce?A zi' Pippina Governale, nipute du zi' Biaggiu, parenti di Ciccio arraccamato(bho, soprannomi che si davano centinaia di anni fa..) chi vinnia l'ova chiù miccate di tutti" ..certo sono ormai racconti forgiati a fuoco nella memoria, ma da un pò di tempo non mi stanco più..del genere "correva l'anno 1725, l'America ancora non era stata scoperta e lo zio Paolino vendeva gelati a 150 lire al cono.." eheh, ma quanto mi diverto... :-p
Mi sento un pò Bart quando il nonno Abe gli racconta le sue storie...
mercoledì, maggio 10, 2006
Oh, mi sa che sto ultimo post dell'amicizia tra uomo/donna mi sta procurando solo danni...oh, mi prendono tutti x il culo!BASTA, da oggi sono Nemico delle donne, e chiunque mi dovesse mai raccontare le proprie "cose", le vedrà pubblicate al più presto dovunque!!ECCO!!
:-)))))))))))))))))))))) scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo...o no?
Yuri
:-)))))))))))))))))))))) scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo...o no?
Yuri
lunedì, maggio 08, 2006
Yuri...una di noi...
No, non è un errore di battuta...è proprio cosi, UNA, con la A finele...Oggi è stata una giornata particolare, che mi ha fatto riflettere un pò...Ho capito che alcune mie amiche mi considerano un amico "particolare", nel senso, un Amico con cui poter parlare..di qualsiasi cosa..cioè, mi è capitato, non solo oggi, di ascoltare storie di amori che nascono, finiscono, di inquietudini varie e molto altro ancora..del genere:"Yu, con te posso parlare no?" Non ho neanche il tempo di rispondere che già sento discorsi su cicli, Amori, passioni e altro ancora(anche segreti e cose più personali che generalmente un maschietto non sa...).
Per me questo è motivo di grande soddisfazione, xkè vuol dire che c'è qualcuno che veramente mi considera un Amico, con la A maiuscola (come dice qualcuno... :-p), una persona con la quale si può parlare,sfogarsi, e di cui ci si può fidare...
Inoltre ciò fortifica ancora di più una delle mie teorie di vita che reputo di grande valore e importanza e che molti invece rifiutano, e cioè che l'Amicizia tra Maschio e Femmina (o Uomo e Donna) esiste, e spesso, se creata su delle belle e solide basi,tra fiducia e lealtà, si può rivelare + bella e intensa rispetto a quella tra maschi solamente...
Yuri
Per me questo è motivo di grande soddisfazione, xkè vuol dire che c'è qualcuno che veramente mi considera un Amico, con la A maiuscola (come dice qualcuno... :-p), una persona con la quale si può parlare,sfogarsi, e di cui ci si può fidare...
Inoltre ciò fortifica ancora di più una delle mie teorie di vita che reputo di grande valore e importanza e che molti invece rifiutano, e cioè che l'Amicizia tra Maschio e Femmina (o Uomo e Donna) esiste, e spesso, se creata su delle belle e solide basi,tra fiducia e lealtà, si può rivelare + bella e intensa rispetto a quella tra maschi solamente...
Yuri
domenica, maggio 07, 2006
sabato, maggio 06, 2006
Skeleton...
Certo, se vai in un pub, alzi gli occhi e vedi qualcosa del genere che ti penzola sulla testa, allora pensi: "ma avrò forse bevuto troppo?" ...ma poi quando ti accorgi che il frappé alla ciliegia non è alcolico magari ti convinci che è tutto vero...Ma che caXXX di posti frequento il sabato sera?...mah...
Foto di Pasquetta e 1°Maggio
Nonostante certi maniaci sessuali continuino a sbavare sulle foto da me pubblicate, io continuo a tenerle on-line (per la legge sulla PRAIVASI metterò solo le iniziali del maniaco: M.G.) (stai tranquillo M. non ti becca nessuno...chi potrebbe mai pensare a te, piccolo dolce agnellino).
cmq scherzo, non c'è nessun maniaco sessuale...eheh
http://it.geocities.com/yf19847/Vacanze.html
ciaoooooo belliiiiii :-p
cmq scherzo, non c'è nessun maniaco sessuale...eheh
http://it.geocities.com/yf19847/Vacanze.html
ciaoooooo belliiiiii :-p
L'Uomo Misterioso...
Giornata alla Yuri...
Che giornata...positivissima al MAX!
-Intanto si è aperta stupendamente quando stamattina, prendendo l'autobus per tornare a casa, un ragazzo per sbaglio è finito dentro il portabagagli del pulman e l'autista ha chiuso...che spettacoloooooo, che ridere!!!Poverino, chiuso dentro che cercava di uscire...!!...Tale evento mi ha illuminato la giornata!!!
-Nel primo pomeriggio sono andato a fare una visita di controllo preventivo da un cardiologo(visto che gioco a calcio è giusto controllarsi ogni tanto no?)...come speravo è andato tutto benissimo, mi ha detto che con sto corazòn che mi ritrovo posso correre 27 ore al giorno se non muoio prima...fico...
-Per festeggiare la sera una bella partitona a calcetto, 2 ore e più sotto la pioggia, troppo fantasticissimo! Se non mi affreddo ora...
-Ma la serata è finita veramente nel migliore dei modi...x cena un paninazzo WURSTEL+MOZZARELLA+KETCHUP..............no comment, è finito in 3-4 micronanosecondi...e per finire una bella tazza di...COCA COLA!!ebbene si...una tazza di coca..mamma mia che goduria...
Ahhhhhhhhh...queste sono le giornate di puro piacere... :-)))))
Yuri
Iscriviti a:
Post (Atom)