martedì, maggio 23, 2006

I mondiali si avvicinano...


Generalmente donne e calcio non vanno d'amore e d'accordo..visitate questo link e fate imparare a memoria alle vostre donne, per chi ne abbia una(ahahah), il regolamento che bisogna seguire passo passo per non rompere i cog***** a chi invece vive solo per queste occasioni, che sfortunatamente si verificano 1, e dico solo 1, volta ogni 4 anni...
Conviene salvare il file e leggerlo con calma in seguito per non perdere tempo di connessione inutilmente...
ciao! :-)

http://it.geocities.com/yf19847/Mondiali.txt

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuri, devo dire che da supporter sfegatata del calcio nn posso che darti ragione sulle regole che dovranno rispettare le mie simili!!!
Ma in loro difesa devo mandarti le regole che le donne danno ai loro uomini dopo aver letto le vostre...

Caro Marito,
ho appena cambiato la "toppa" delle chiavi di casa, il conto corrente bancario è intestato a me e tu... non hai nemmeno la carta di credito.
Fortunatamente l'acquisto del televisore al plasma lo hai fatto con un finanziamento ed io, intelligentemente ti ho chiesto di farti mandare i bollettini piuttosto che l'addebito in conto.
Ho appena ritirato in gioelleria un anello damiani facendolo mettere sul tuo conto.
Ai tuoi dipendenti sto per spedire il nuovo contratto che ti ho fatto firmare ieri sera mentre eri ubriaco (il contratto prevede un aumento del 10% per tutti e 16 i dipendenti, ops dimenticavo il fattorino, 17 dipendenti per l'esattezza).
Ho detto a mia madre che la casa al mare che voleva intestarti per i nostri 20 anni di matrimonio, forse è il caso che la tenga lei.
Ho sospeso sul conto corrente l'addebito di:
gas (a nome tuo), tanto ho la bombola;
telefono (sempre a nome tuo) tanto ho il cellulare;
luce (a nome tuo) ho il generatore;
rata della macchina (la tua);
assicurazione della stessa (sempre la tua).
Ovviamente il tutto è da ritenersi invalidato nel caso in cui avessi deciso di farmi uno scherzo mandandomi il tuo regolamento dei mondiali di calcio.
Amore...:)

Catallina84

Yuri ha detto...

Mamma mia...ma siete malate voi femmine.......

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

Anonimo ha detto...

I find some information here.