sabato, maggio 06, 2006

Giornata alla Yuri...



Che giornata...positivissima al MAX!
-Intanto si è aperta stupendamente quando stamattina, prendendo l'autobus per tornare a casa, un ragazzo per sbaglio è finito dentro il portabagagli del pulman e l'autista ha chiuso...che spettacoloooooo, che ridere!!!Poverino, chiuso dentro che cercava di uscire...!!...Tale evento mi ha illuminato la giornata!!!
-Nel primo pomeriggio sono andato a fare una visita di controllo preventivo da un cardiologo(visto che gioco a calcio è giusto controllarsi ogni tanto no?)...come speravo è andato tutto benissimo, mi ha detto che con sto corazòn che mi ritrovo posso correre 27 ore al giorno se non muoio prima...fico...
-Per festeggiare la sera una bella partitona a calcetto, 2 ore e più sotto la pioggia, troppo fantasticissimo! Se non mi affreddo ora...
-Ma la serata è finita veramente nel migliore dei modi...x cena un paninazzo WURSTEL+MOZZARELLA+KETCHUP..............no comment, è finito in 3-4 micronanosecondi...e per finire una bella tazza di...COCA COLA!!ebbene si...una tazza di coca..mamma mia che goduria...
Ahhhhhhhhh...queste sono le giornate di puro piacere... :-)))))

Yuri

5 commenti:

guttenflax ha detto...

Perché non ci dici la verità? Eri tu il glandestino che si è fatto tutto il viaggio nel vano bagagli!

Yuri ha detto...

ahahah...ci 6 voluto andare a Parma a studiare??? 'zzi tui...
:-)))

Anonimo ha detto...

GNA sei in emilia come fai a mangiare Piadina Romagnola?

Yuri ha detto...

Girò...lui può tutto...

Anonimo ha detto...

me l'hanno spedita ^^