lunedì, maggio 08, 2006

Yuri...una di noi...

No, non è un errore di battuta...è proprio cosi, UNA, con la A finele...Oggi è stata una giornata particolare, che mi ha fatto riflettere un pò...Ho capito che alcune mie amiche mi considerano un amico "particolare", nel senso, un Amico con cui poter parlare..di qualsiasi cosa..cioè, mi è capitato, non solo oggi, di ascoltare storie di amori che nascono, finiscono, di inquietudini varie e molto altro ancora..del genere:"Yu, con te posso parlare no?" Non ho neanche il tempo di rispondere che già sento discorsi su cicli, Amori, passioni e altro ancora(anche segreti e cose più personali che generalmente un maschietto non sa...).
Per me questo è motivo di grande soddisfazione, xkè vuol dire che c'è qualcuno che veramente mi considera un Amico, con la A maiuscola (come dice qualcuno... :-p), una persona con la quale si può parlare,sfogarsi, e di cui ci si può fidare...
Inoltre ciò fortifica ancora di più una delle mie teorie di vita che reputo di grande valore e importanza e che molti invece rifiutano, e cioè che l'Amicizia tra Maschio e Femmina (o Uomo e Donna) esiste, e spesso, se creata su delle belle e solide basi,tra fiducia e lealtà, si può rivelare + bella e intensa rispetto a quella tra maschi solamente...

Yuri

17 commenti:

Rosario Signorello ha detto...

sei anke per me un'amica del cuore.
Ma Va sc******!!

guttenflax ha detto...

Yuri ho un problema con il tampax. Quando possiamo parlarne?

Yuri ha detto...

Oh...ma andate a fanculizzarvi!!!ahahaha...cmq Marcè, poi ti spiego come fare a mettere il tampax..

Anonimo ha detto...

Yuri il mio ragazzo mi ha tradito con una mia amica e adesso lo ho massacrato di botte e deve rimanere in ospedale per 15 giorni...
Secondo te ho fatto male?

Yuri ha detto...

Eheh..ciao Marina, sinceramente ti dico che manco ho capito chi 6 (CHE TRISTEZZA)..
cmq, hai fatto bene!!eheh
sto bastardo...

Rosario Signorello ha detto...

scusate è questo il blog della famosa Trasmissione "Uomini&Yuri"..mi pare di si:
Io sono stata presa per il culo dal mio Boy....
...e ora mi fa Male....
...Cazzo per non spendere 5 €uri di vasellina!!!
Put**** Miseria

Anonimo ha detto...

yurooooooooooooooooo!!!!!!!
nn credevo che tutte le confidenze che ti abbiamo fatto ti potessero portare ad una riflessione così profonda!!!
cmq tu per noi resterai sempre il nostro caro amicone YURO.
Adry

Yuri ha detto...

Adriiiii...perciò io non ho fatto nomi e poi tu ti firmi in un commento??W la discrezione eh?!?!ahahah, cmq grazie... :-)

Anonimo ha detto...

Ho sempre pensato che fossi una persona speciale...anche se non ho mai avuto occasione di parlare con te come amico penso davvero che di te ci si può fidare!!!
GRANDE YURI!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo...se il tuo eterno fidanzato se ne và con la tua migliore amica...non è la cosa + brutta che ti può capitare?!?!?
Attendo tue risposte...

Yuri ha detto...

Ragazzi x favore firmatevi quando lasciate i commenti..altrimenti non so a chi rispondo...

cmq..certamente è una cosa terribile..però tranquilla, vedrai che ti riprenderai..tutto si ripara.. :-I

Anonimo ha detto...

Yuri ho un problema non sopporto mio cognato che si chiama Azio Igna, come posso fare a far finire la storia con mia sorella NisaDe?

Yuri ha detto...

Costantiiiiinoooo???ma che ci fai tu qui??sono scoinvolto..
ma lasciali in pace...dillo che ti piace tua sorella e la vorresti soffiare a Ignazio...eh?

guttenflax ha detto...

In effetti....NisaDe è tanto carina.
Chissà se le piacciono i tipi belli, simpatici con i capelli lunghi che vanno in giro in moto!

Dovrei solo diventare bello e simpatico e comprarmi un motore....

Yuri ha detto...

eheh..ti manca poco Marcè..dai che ce la fai..

Anonimo ha detto...

caro yuri,
non ti conosco ma penso che tu sia davvero una persona particolare, con in qualcosa di speciale che ai ragazzi di oggi spesso sfugge....
un gran cuore!!!
continua così!!!
6 un grande!!!

Yuri ha detto...

Ma quanti complimeeeeenti...grazie mille, troppo gentili!! :-)
però firmatevi quando lasciate i commenti, altrimenti non so con chi parlo.......grazie..un bacio a tutti