lunedì, maggio 22, 2006

Donne e motori...solo "dolori"


Se mai vi dovesse capitare che una ragazza vi dica:”dai, ti accompagno fino all’uscita dell’università…” rispondete in tono irato: ”NOOOO, che sono scemo io??”
Oggi io invece ho fatto l’errore di dire: ”si..ok..che potrà mai succedere?”
Bhe, non è che sia successo poi niente di particolarmente preoccupante, mi stavo solamente mutilando una mano…dopo 20 secondi il motorino s’è fermato(non voglio fare nomi, per la privacy metterò solo le iniziali della padrona del suddetto: Fsca.Pa.Ato.), e indovinate a chi è toccato l’arduo compito di ripararlo?ovviamente a me…quella cavolo di candela era cosi stretta che ci sono voluti 20 minuti, non scherzo, per toglierla.. all’ultimo tentativo mi sono mutilato mezzo dito, e ora non potrò mai più scrivere a computer come una volta..tutto questo x essere gentili…ahhhhh la vita…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

brutto infame... chi è che ha cambiato la candela???? tu l'hai solo svitata, tra l'altro dopo tre ore che ci provavo io!!! Ma sorvoliamo... brutta storia vedere una ragazzetta che sa dove mettere le mani se lo scooter non parte più, eh?! ALmeno abbi la decenza di dire che il lavoro è stato condotto in due... :Prrrrrrrrr Ciao yurooo!

Yuri ha detto...

COOOOOME???io l'ho SOLO svitata??ma se era la cosa principale!!se non la svitavo non la potevi sostituire genio!!e poi grazie che l'hai montata tu, io stavo morendo dissanguato...eheh
:-)
Tze...anonima...

Anonimo ha detto...

morendo dissanguato????? talè, va fatti a quasetta... ;D

Yuri ha detto...

Go to make the stockings...

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»