mercoledì, maggio 24, 2006

Che tristezza...


Pensando agli esami non avevo fatto caso ad una cosa in realtà moooooolto più importante…
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lezione all’università.. cioè, il mio ultimo giorno come studente in corso.. forse la prossima sessione seguirò qualche lezione di letteratura italiana, ma non sarà assolutamente lo stesso.. Ma in realtà non è questa la cosa più importante.. la cosa brutta è che purtroppo probabilmente non ci sarà più la stessa frequenza con i miei cari colleghi, molti dei quali ormai reputo grandi amici e ai quali voglio un bene dell’anima.. quante ne abbiamo passate assieme in 3 anni.. dalle paure per gli esami da affrontare, all’euforia per avere dato una materia che ritenevamo ostica o che ci aveva dato problemi, dalle battute, gli scherzi, i giochi, le scritte infinite sulle braccia.. sembrano piccolezze, ma in 3 anni sono cose che consolidano l’Amicizia e che adesso purtroppo verranno a mancare… spero che con molti continueremo a sentirci, purtroppo con altri ci sarà un allontanamento graduale.. ma vi dico una cosa, sicuramente resterete tutti nel mio cuore...sono stati anni bellissimi, sicuramente i più belli a livello scolastico, ma anche umano, che io abbia mai avuto, tutto grazie a voi.. mi ritengo fortunato, ho trovato delle persone fantastiche che mi hanno dato tanto e alle quali spero anch’io di aver lasciato magari qualcosina…

Vi voglio bene, a tutti

Yuri

9 commenti:

Anonimo ha detto...

(...senza parole...)

Anonimo ha detto...

Yuri...mi hai messo una tristezza...nn avevo realizzato che quando torno nn troverò tutti i miei compagni di guai!!! Mi mancherete tantissimo e mi siete mancati tanto anche questi 5 mesi che sono stata lontana...Io continuerò a studiare a Palermo e a seguire alcune lezioni che mi mancano ma nn sarà lo stesso senza di voi...VI VOGLIO BENE!
Un grande beso...
Catallina84

Anonimo ha detto...

Io ho pianto, lo ammetto...tu non hai idea del bene che ti voglio ciaciaro mio...sei davvero unico e come la mia geme, credo non bastino poche parole per spiegare davvero il bene che ti vogliamo!Sei il nostro fratellino e rimarrai sempre la mia tortura preferita..ti adoro!

Anonimo ha detto...

yurooooooooooooo!!!che tristezza!! anche per me sono stati tre anni fantastici durante i quali ho trovato dei grandi amici!!! tvb
Adry

Yuri ha detto...

Ma la finiamo con tutte ste dolcezze?!?! ke poi mi viene il vuoto allo stomaco...
Ragà, vi voglio troppo bene..non perdiamoci di vista!

Anonimo ha detto...

hola..posso commentare anke io?lo so ke non sono A-L... :P
come Viviana mi e' dispiaciuto non seguire questa ultima parte insieme a tutti voi..vi voglio bene anke io! :)
a presto

Laura from Barcelona

guttenflax ha detto...

Un dì, s'io non andrò sempre fuggendo
di gente in gente,
me vedrai seduto sul tuo cesso,
amico mio,
a suonar l'armonica e a scattarti foto.

E sai che non scherzo.

Yuri ha detto...

Grazie a tutti x i commenti...
mi preoccupa da morire Marcello..

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»