sabato, maggio 20, 2006

La cavia...


Adesso ne ho quasi la certezza...per anni sono stato una cavia del mio dentista..mi pareva troppo strano che ogni volta scopriva che c'erano sempre nuovi lavoretti da fare su di me, e ancora più strano il fatto che, da 3/4 anni fino a ieri, abbia sempre utilizzato strumenti di tortura diversi e nuovi per trastullarsi a mie spese e sofferenze..
Comincio anche a pensare che i miei fossero d'accordo con quel viscido esserino,mi sa che LUI, infido e crudele e volto allo sviluppo scientifico, pagasse anche fior di quattrini ai miei per far di me una cavia su cui poter sperimentare i suoi sempre nuovi e strani marchingegni... "Yuriiii, non devi forse andare dal dentista oggi??" mi chiedevano ogni santo venerdi con faccia oscura e sogghignate i miei genitori...oggi, vedendoli camminare con ferrari e porche i miei sospetti aumentano...
Ma da ieri sono libero...ho vinto la mia battaglia, esco con onore da una guerra durata anni, mi ritengo un vincitore che ha sofferto ma alla fine trionfato...un quasi eroe romantico alla Coleridge!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuroyuro purtroppo tutti i "medici" a pagamento se ti sistemano qualche cosa, fanno sì che dopo un pò te se ne rompa un'altra, altrimenti come farebbero ad avere altri incassi? ;)

guttenflax ha detto...

Evviva Yuri che si è fatto fregare da Pinorì.

Yuri ha detto...

Ma ormai sono libero...

Rosario Signorello ha detto...

yuri ma sei rimasto senza denti?
Minkia ti mancava questo per assomigliare a NINO D'ANGELO!
ahahahah

Anonimo ha detto...

Vecchio, soffro anchi sperando di uscirne vivo come hai fatto tu.
P.S. Cole... chi?

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»